Gli ultimi due appuntamenti con la Compagnia Teatro In centro per Natale in Casa Giovio, si terranno presso la Sala Barelli di Palazzo Giovio il 27 ed il 28 Dicembre dalle ore 17:00 (Ingresso libero, no biglietto, fino ad esaurimento posti). Amatissimi da grandi e piccini, presenteranno al loro pubblico affezionato due spettacoli su Babbo Natale ed i suoi aiutanti.
Ricordiamo inoltre visita animata e laboratori creativi per bambini, sempre a Palazzo Giovio, a partire dalle 15.00.
Consultate il calendario eventi per rimanere sempre aggiornati &… buon Divertimento a tutti!


Mercoledì 27 dicembre 2017 – ore 17:00 – Museo Giovio – Sala Barelli

IL MONDO DI BABBO NATALE (La compagnia Teatro in Centro)
di Mauri Kunnas, adattamento di Max Angioni 
Dove vive Babbo Natale? Come fa a portare i giocattoli a tutti i bambini in una notte? Cosa fanno gli gnomi? Cosa mangiano, dove dormono, vanno a scuola? Perché anche mamma e papà comprano i regali se c’é Babbo Natale? Venuto direttamente dalla Finlandia e precisamente dal monte Korvatunturi, lo gnomo Utta ha lo specifico compito di rispondere a tutti i perché dei bambini.

Giovedì 28 dicembre 2017 -ore 17:00 Museo Giovio – Sala Barelli
L’ELFO DI NATALE (La compagnia Teatro in centro)
di Sarah Paoletti, adattamento di Max Angioni
E’ la notte di Natale, i sacchi dei regali sono pronti per essere dati a Babbo Natale che tra poco dovrà partire, ma ecco che un albero di Natale disperato irrompe sulla scena e mette le radici proprio sui sacchi dei regali! E’ in sciopero, non vuole più portare palline e festoni, ha paura che, una volta finito il Natale, lo brucino nel camino insieme a tutta la legna; vorrebbe tornare nel suo bosco, ma non c’è più, tutti gli alberi sono stati tagliati. Toccherà all’elfo più fidato di Babbo Natale trovare, in tempo per liberare i sacchi dei regali e dopo un lungo viaggio per il mondo, una foresta intatta e pronta ad accoglierlo.

X