Instameet alla Città dei Balocchi

Buongiorno amici Igers!
Per il Natale la città di Como come da tradizione si veste con luci nuove. Questa sarà la 25sima edizione e ci saranno grandi novità, alcuni monumenti “parleranno” attraverso un’animazione sonora che si andrà ad aggiungere alle proiezioni. Il “Magic Light Festival” darà il suo tocco fiabesco e magico alla città tra luci, videomapping e proiezioni sulle architetture storiche dal grande impatto scenografico ed emozionale.

Il ritrovo è previsto Lunedì 3 Dicembre
alle ore 20 davanti al Teatro Sociale di Como
in Via Vincenzo Bellini n. 3.

Per poter partecipare dovrete iscrivervi all’Evento su Eventbrite:
ISCRIZIONE

Per questa occasione abbiamo organizzato, in collaborazione con @cittadeibalocchi, un Instameet imperdibile alla scoperta dell’atmosfera natalizia per le strade della città.
Cammineremo insieme per le vie illuminate dalle meravigliose proiezioni natalizie e avremo la possibilità di accedere a due punti privilegiati di Piazza Duomo, tra cui il balcone del Broletto, da dove potremo realizzare scatti unici!

Inoltre potrete partecipare al Concorso fotografico di Città dei Balocchi nella sezione dedicata ad Instagram alla categoria InstabalocchiAmo. Dal 24 Novembre 2018 al 6 gennaio 2019 scattate le vostre foto e pubblicatene fino ad un massimo di 3 sul vostro profilo personale con #instabalocchiAmo interpretando le luci della città seguendo i due temi del concorso, Magic Light Festival e Esposizione Presepi.

@igerscomo selezionerà le foto vincitrici a cui verrà riconosciuto

–  pubblicazione sul canale Instagram di Igerscomo
–  pubblicazione sul canale Instagram di Città dei Balocchi
–  esposizione alla mostra fotografica dedicata che si terrà a manifestazione conclusa. Al termine, gli autori potranno ritirare la loro fotografia presente in mostra.

Non perdetevi questa magnifica occasione! Vi aspettiamo!

X