Calendari dell'Avvento

I calendari dell’Avvento 2018, in un numero di 2.000 esemplari verranno venduti a 5,00 euro presso i negozi “Negozianti per passione” e dai soci della classe 1953 dell’Associazione “La Stecca” di Como a favore del Grande cuore di Como…nuovi battiti.

  • Biblioteca Comunale
  • 7 e 14 dicembre - ore 15:00

Troverete il numero di serie del calendario in alto a sinistra, nella finestra a strappo che fungerà da matrice. I numeri vincenti verranno estratti in via Vitani 21 Como, nei giorni 3-10-17-20 Dicembre 2018 alle ore 17, alla presenza di un rappresentante del Sindaco di Como. Dietro le 24 finestrelle troverete i premi, offerti dai “Negozianti per passione” dell’Accademia delle Arti e dei Commerci S.Giuliana e da ristoranti aderenti all’Associazione “Artigiani in cucina”, che saranno a disposizione dei vincitori in via Vitani 21 – Como dopo 3 giorni dall’estrazione, presentando la matrice del calendario. Ogni calendario estratto non potrà partecipare alle estrazioni successive. I numeri estratti saranno pubblicati sul quotidiano “La Provincia” di Como due giorni dopo le singole estrazioni e sul sito www.comoeventi.org. I premi non ritirati entro il 31 gennaio 2019 saranno rimessi in palio per l’anno successivo o destinati ad altre iniziative dell’Associazione.
Il netto del ricavato verrà incassato dall’Associazione A.A.C. S.Giuliana che li devolverà al GRANDE CUORE DI COMO…NUOVI BATTITI.

X