Domani sabato 28 novembre si accende a Como la magia del Natale. Torna per la 22esima edizione la “Città dei Balocchi” che per quaranta giorni riempirà di luce, festa, gioia, musica, spettacoli, animazioni l’intera città, per la gioia dei bambini di ogni età. La prima iniziativa a partire sarà alle 9.30 il tradizionale Mercatino del Tipico in piazza Cavour e in via Plinio, che con la sua atmosfera proietterà Como fra le città europee dove la tradizione dei mercatini è più sentita.

Quest’anno con una bella novità, alcuni punti ristoro per assaporare sul posto specialità tipiche locali. Da domani si scende in pista sul ghiaccio in piazza Cavour: 400 metri quadrati per lanciarsi con gli amici pattini ai piedi. E poi la Giostra del ‘700 in piazza Volta, la Ruota Panoramica ai Giardini a lago. E al calare della sera, appuntamento per tutti con il naso all’insù per ammirare l’accensione del Magic Light Festival con le sue stupefacenti scenografie che illuminano le piazze e i più eleganti palazzi storici del centro città.

Merita una visita anche la casetta dell’Info Point per avere tutte le notizie sulla 22esima edizione di Como Città dei Balocchi.

X