XVI EDIZIONE CITTA’ DEI BALOCCHI

Ci siamo salutati sulla pista del ghiaccio di piazza Cavour e ci ritroviamo ancora in riva al nostro magnifico lago, per vivere le emozioni della XVI edizione della Città dei Balocchi.

Una manifestazione che rappresenta una finestra su un panorama gioioso, vivace, ma allo stesso tempo delicato, con un’atmosfera divenuta ormai irrinunciabile per la nostra città, perché capace di ricreare quella magia natalizia che da 16 anni caratterizza il mese di dicembre comasco.

Vi auguriamo quindi un felice Natale e un gioioso 2010 da festeggiare in compagnia della Città dei Balocchi.

06/01/2010 - LA BEFANA IN PIAZZA DUOMO
ore 16.00, piazza Duomo - Migliaia di bambini e famiglie per il tradizionale appuntamento con la Befana della Città dei Balocchi.

01/01/2010 - TORNA IL PLANETARIO AL BROLETTO, PIAZZA DUOMO
Fino al 5 gennaio, tutti i giorni alle 15.00, 16.00 e 17.00 sarà possibile effettuare un magico viaggio nell'universo grazie al Planetario allestito in Broletto, piazza Duomo, dalla Città dei Balocchi. Prenotazione ogni giorno a partire dalle 14.45 in piazza Duomo.

Leggi tutte le news >>


sabato 31 luglio 2010

www.cittadeibalocchi.it all right reservered
DVision ©2oo9 www.dvisionline.com