I prossimi giorni, il calendario delle attività di Città dei Balocchi s’infittisce di appuntamenti imperdibili per tutti i gusti!

La prima accensione del Grande Albero, in presenza delle maggiori personalità di Como, e accompagnata dall’incantevole voce della giovanissima Rebecca Salsini, promette grandi emozioni per tutti, giovedì 6 Dicembre alle 18.30 in Piazza Grimoldi.

Venerdì 7 Dicembre  alle ore 18.00 inaugurazione di “Caro Babbo Natale” presso lo Spazio Natta; tutti pronti, bambini, con le vostre letterine, la cassetta della posta di Babbo Natale sarà pronta ad accogliere tutti i vostri desideri più grandi che saranno poi recapitati a destinazione.
Il Battello Manzoni, ormeggiato davanti a Piazza Cavour, ospiterà fino a lunedì 11 Dicembre un ricco calendario di attività per tutti i gusti, nel vero senso della parola!
In Biblioteca dalle 15.00, sempre venerdì, appuntamento con il laboratorio creativo di COnTATTO.

L’attesissima Mostra dei presepi nella chiesetta di San Giacomo, aprirà i battenti Sabato 8 Dicembre, così come la mostra 60+1 della Chicco al Broletto, entrambe liberamente visitabili per tutto il periodo natalizio e affiancate da laboratori e animazioni.
Dalle 16.00 le allegre e coinvolgenti animazioni degli artisti di strada e trampolieri di All’incirco coloreranno Via Garibaldi. Da qui potrete seguire gli altissimi trampolieri fino a Piazza Grimoldi, in tempo per lo spettacolo delle 17.45.
Al via anche i laboratori e gli spettacoli di Natale in Casa Giovio. Inoltre, spettacolo dei burattini e le immancabili attività di Natale in divisa.

Domenica mattina, 9 Dicembre, appuntamento al Teatro Sociale con un regalo del Noirfest per i ragazzi appassionati di fantascienza. Alle ore 11.00 speciale proiezione, aperta a tutti, del film di Joe Dante, Eplorers.
E, dopo il film, per placare la fame, consigliamo a tutti di approfittare delle gustose proposte streetfood del mercatino, aperto dalle 10.00 alle 21.30.

Consultate sempre il calendario raggiungibile scorrendo la home page del sito e segnatevi tutte le date per non perdetevi queste e tante altre iniziative pensate per voi.
Città dei Balocchi vi aspetta ogni giorno con tanti “doni” speciali.

X